Soliti noti all’interno del nostro consueto approfondimento del martedì, con alcune reti decisive che avranno la loro valenza nei rispettivi campionati. Continua l'ottimo momento per Matteo Brunori, che sigla il terzo gol nelle ultime quattro gare in Cosenza-Palermo 0-3. Il centravanti rosanero firma la seconda marcatura della partita, trasformando con freddezza il calcio di rigore assegnato agli ospiti.

Un gradino più in basso, nel raggruppamento meridionale di serie C, è ancora Francesco Salvemini a regalare i tre punti all’Audace Cerignola, vittorioso sul campo del Sorrento. La quattordicesima rete stagionale dell’ex peloritano permette ai pugliesi di mantenere i cinque punti di vantaggio sull'Avellino, per continuare a cullare il sogno di una storica promozione in serie B.

Botta e risposta, in Foggia-Potenza 3-4, per due calciatori con un recente passato in biancoscudato. E’ Luca Petrungaro, infatti, a siglare il momentaneo 0-2 per gli ospiti, dimezzato da Marco Zunno al 36’ del primo tempo. La gara regalerà altre emozioni, concludendosi con il 3-4 finale in favore dei lucani.

Calma piatta, infine, in serie D. L’unica rete “giallorossa” arriva dall’infinito Federico Dionisi, che chiude definitivamente la gara tra Montevarchi e Livorno firmando lo 0-2 finale che avvicina sensibilmente i labronici al ritorno tra i professionisti.

Sezione: Erano a Messina / Data: Mar 25 febbraio 2025 alle 11:00
Autore: Marco Boncoddo / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print