Il Latina Calcio ha comunicato di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Alessandro Bruno, figura simbolo del club e protagonista per un biennio in Serie B con la maglia nerazzurra. Nella mattinata di oggi, presso gli uffici del vicepresidente Giuseppe D’Apuzzo, Alessandro Bruno e il vice allenatore Antonio Piccolo hanno sottoscritto il nuovo contratto con il club nerazzurro, in seguito alla risoluzione consensuale con l’Arzignano Valchiampo.

Bruno e Piccolo hanno firmato un accordo fino al 30 giugno 2026. "Noto come “Il Colonnello”, Bruno torna a Latina per mettere a disposizione della squadra la propria esperienza, il carisma e l’attaccamento ai colori nerazzurri", si legge un comunicato.

Sabato scorso la società pontina aveva comunicato l'esonero di Roberto Boscaglia dall’incarico di allenatore della prima squadra e Antonello Capodicasa dal ruolo di allenatore in seconda. Situazione tesa, al di là della posizione di classifica. Come testimonia l'aggressione del tesserato Tamir Berman: "Condanniamo con fermezza ogni forma di violenza, dentro e fuori dal campo, e ci stringiamo attorno a Tamir, certi che saprà superare questo episodio con la forza e la determinazione che lo contraddistinguono, in campo e nella vita", ha aggiunto il club.

Sezione: Serie C / Data: Mar 08 aprile 2025 alle 21:54
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print