Con l’Unime che attenderà fino al prossimo 27 aprile (già qualificata senza bisogno di passare dagli spareggi), è bagarre playoff nel Girone B di Terza Categoria, con la vincente che andrà poi a sfidare gli universitari nella finalissima che metterà in palio la promozione in Seconda.

Pronostico rispettato, ma quanta fatica per l’Sc Sicilia (terza in campionato) che passa il turno a scapito del Rafael Sporting Club, con lo 0-0 del 120’ che promuove la squadra meglio piazzata nella stagione regolare. Impresa, invece, dell’Alì Terme che passa 1-0 in casa del Tre Torri grazie al gol segnato da Di Blasi: biancazzurri quinti in campionato che sovvertono il pronostico contro un avversario che già aveva patito la grande delusione del sorpasso del Limina all’ultima giornata. Nel fine settimana, adesso, la finale tra Sc Sicilia e Alì Terme, con la vincente che, come detto, andrà ad affrontare l’Unime.

Girone B - Semifinali playoff:
Sc Sicilia-Rafael Sporting Club 0-0 dts
Tre Torri-Alì Terme 0-1

Finale:
Tre Torri-Sc Sicilia

La gara d’andata della Supercoppa - "Memorial Nino Billè”, riservata alle vincitrici dei due gironi, premia il Garden Club che ha ospitato il Limina al Marullo. I biancoverdi si impongono 4-2 grazie ai gol di Sorrenti, Romano, Micalizzi e Miduri; mentre gli ospiti si regalano chance di sovvertire il punteggio nel match di ritorno con le reti di Marvin Costa e Giuseppe Lo Conti.

Memorial “Nino Billè” - Finale d’andata:
Garden Club-Limina 4-2

Sezione: Le categorie / Data: Mar 08 aprile 2025 alle 12:06
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print