Fine settimana ricco di gol per gli ex Messina, andati a segno dalla seconda alla quarta serie nazionale. L’unico rappresentante della cadetteria, nel nostro consueto appuntamento del martedì, è Matteo Brunori, indomabile centravanti e capitano del Palermo. La sua rete, però, è valida solo a fini statistici, visto che i rosanero vengono sconfitti in casa dal Pisa per 1-2.

Incredibile "accanimento" di Gennaro Anatriello nei confronti del Potenza: dopo la doppietta rifilata ai lucani in maglia giallorossa, infatti, l’attaccante napoletano, da poco giunto a Trapani, abbatte i rossoblù con una tripletta, nella sfida terminata sul 4-2 per i granata. Sembra incredibile ma, dei dieci gol realizzati in questa stagione, Anatriello ne ha segnati la metà esatta alla squadra di mister De Giorgio. Dall’altro lato della barricata, inoltre, va a in rete anche Petrungaro, il quale condivideva, fino a pochi giorni fa, lo spogliatoio con lo stesso Anatriello in quel di Messina.

Continua l’incredibile annata di Francesco Salvemini a Cerignola: l’ex esterno peloritano, infatti, apre la gara che i pugliesi vincono con il Catania per 2-0, siglando il suo undicesimo alloro personale. Nona marcatura stagione, invece, per Michele Emmausso, che mette dentro la palla del momentaneo pareggio ospite in Giugliano-Foggia 2-1.

Solo due reti a tinte giallorosse, infine, in serie D. Nel girone E è Antonino Pino a regalare i tre punti alla sua squadra, realizzando il gol decisivo in Flaminia-Follonica Gavorrano 1-2. Nel girone I arriva l’ottava marcatura stagionale di Ragusa, che firma il secondo gol nel poker che la Reggina rifila a domicilio all’Acireale.

Sezione: Erano a Messina / Data: Mar 04 febbraio 2025 alle 11:00
Autore: Marco Boncoddo
vedi letture
Print