Il Milazzo ha il destino nelle proprie mani, a 90 minuti dalla fine del campionato i ragazzi di mister Angelo Bognanni si trovano in testa al girone B di Eccellenza dopo aver battuto 2-0 la Leonfortese tra le mura del "Marco Salmeri". Il tecnico dei mamertini ha parlato nella conferenza post gara riportata dai canali social della società: “Abbiamo fatto una partita importante, con un ottimo approccio. Una partita che sapevamo essere fondamentale per il campionato. I meriti dei risultati che stiamo portando questa stagione vanno ai miei giocatori, un gruppo di veri uomini, che dal primo giorno lottano per raggiungere un obiettivo importante, però mancano ancora 90 minuti, di umiltà, passione e sudore".

Ora un lungo stop prima del ritorno in campo per l'ultima gara contro la Jonica il 27 aprile:"Dobbiamo tenere massima concentrazione in queste tre settimane di stop che ci saranno, lavorando con  determinazione, perché ancora non abbiamo fatto niente. Al fischio finale ho pensato ai sacrifici fatti insieme ai ragazzi dal 29 luglio,con una società che ci è vicina, una grandissima tifoseria, che dopo tanti anni ha ritrovato un entusiasmo straordinario e che è stata con noi dal primo al 96' minuto. Abbiamo ancora una partita in casa della Jonica, ci faremo trovare pronti e daremo tutto per onorare questa maglia, siamo sempre stati primi in classifica e siamo padroni del nostro destino, ma ripeto, non abbiamo fatto ancora niente. Siamo carichi e concentrati perché siamo a un passo dal nostro obiettivo. Adesso serve testa bassa, calma e serenità per andarci a giocare l’ultima giornata".

"È stata un stagione straordinaria fin qui, che speriamo di far diventare indimenticabile. Merito di tutti: dello staff, dei miei giocatori, di tutta la dirigenza e di questa piazza, che mi ha accolto benissimo fin da subito e ha capito che ho sempre dato il massimo per il bene del Milazzo. Abbiamo tanta fame, siamo carichi e speriamo che il 27 - ha concluso mister Bognanni - possa essere una giornata speciale per Milazzo. Con lo spogliatoio siamo pronti a lavorare già da questa settimana con forza e determinazione perché questo gruppo è una grande famiglia, la famiglia del Milazzo".

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 09 aprile 2025 alle 10:06
Autore: Simone Roberti
vedi letture
Print