La sfida di sabato 19 tra Foggia e Messina si giocherà a porte aperte. Decisione non così scontata dopo i recenti problemi societari dei pugliesi, che si presenteranno a Crotone (domani sera) con i giocatori che si sono autofinanziati la trasferta calabrese.

Per garantire la presenza del pubblico allo stadio “Zaccheria” è intervenuta l’Amministrazione comunale di Foggia che, “dopo le criticità emerse nei giorni scorsi in merito alla copertura dei costi relativi al servizio di stewarding – come riporta la nota ufficiale - ha deciso di intervenire direttamente per garantire il regolare svolgimento dell’incontro, facendosi carico delle spese necessarie”.

“Abbiamo ritenuto doveroso – hanno dichiarato la sindaca Maria Aida Episcopo e l’assessore allo Sport Domenico Di Molfetta intervenire in modo concreto per evitare che la partita venisse disputata senza pubblico. Lo sport è un patrimonio della comunità e il calcio rappresenta un momento di aggregazione, identità e passione per tanti cittadini. Concetti questi che non dovrebbero mai essere messi in discussione qualsiasi siano le problematiche societarie”.

Sezione: Serie C / Data: Dom 13 aprile 2025 alle 20:08 / Fonte: Città di Foggia
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print