Una giornata trascorsa senza notizie certe dopo che ieri, intorno alle 23.30, la procura a vendere siglata da Doudou Cissè, in rappresentanza anche di Alexandre Chateaux, socio ammnistratore di AAD Invest Group, era arrivata in originale all'aeroporto di Fontanarossa.

Pochi minuti fa, il sindaco Federico Basile ha aggiornato i tifosi biancoscudati, in attesa di sapere se il gruppo dei volenterosi dell'ultima ora fosse riuscito a raccogliere le somme necessarie a saldare la mensilità dei tesserati Acr di febbraio 2025, oltre ai contributi e ritenute di competenza del periodo novembre 2024-gennaio 2025. 

Queste le parole del primo cittadino:

"Comunico che, la procura a vendere da parte dell’amministratore del club Doudou Cissè al presidente Stefano Alaimo è già pervenuta e l’iniziativa promossa dall’imprenditore Francesco Barbera è stata condivisa da altri imprenditori. Barbera ha già versato l'importo di 25 mila euro presso uno studio notarile. Alle 18,00 della data odierna si può fare affidamento sulla disponibilità manifestata dagli imprenditori nella misura di poco superiore al 50% della somma necessaria. Resta la necessità, per garantire la continuità della società, di raggiungere l'importo totale di 312 mila euro. Ci è stata confermata la disponibilità del Notaio, per tutta la giornata di domani, per procedere agli adempimenti necessari nel caso si raggiungesse tale importo. La situazione continua a essere critica e ogni ora che passa riduce i margini di intervento. Il mio auspicio è che in queste ulteriori 24 ore di possa raggiungere il risultato sperato."

Sezione: Acr Messina / Data: Mar 15 aprile 2025 alle 20:14
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print