Un gol su punizione di Davide Corso ha sbloccato il match tra Milazzo e Leonfortese al 4' del primo tempo, mettendo in discesa una vittoria  fondamentale per la rincorsa al sogno promozione della squadra di mister Angelo Bognanni. Il centrocampista dei mamertini ha parlato attraverso i canali social della società: "È stato un bel gol su punizione, finalmente, lo cercavo da tanto. Abbiamo approcciato subito forte e abbiamo portato la partita dalla nostra con due gol nei primi minuti. Abbiamo fatto un’altra partita di cuore e voglia. Ci siamo meritati questa vittoria e il primo posto".

Per Corso anche una dedica speciale: “Gol e vittoria alla mia ragazza, che mi ha sostenuto nel momento dell’infortunio, alla mia famiglia ma anche alla società, a questa tifoseria che è splendida e ai miei compagni di squadra, che mi hanno fatto tornare la voglia di giocare a questi livelli, di vivere lo spogliatoio come fosse una famiglia".

Adesso un lungo stop di tre settimane prima della trasferta decisiva contro lo Jonica: "Gestiremo lo stop come abbiamo sempre fatto, lavorando sul campo per arrivare al massimo al match del 27. Sarà una partita difficile, ma abbiamo il destino nelle nostre mani, ci giochiamo tutto".

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 10 aprile 2025 alle 10:09
Autore: Simone Roberti
vedi letture
Print