I tifosi del Messina sono pronti a scendere nuovamente in piazza. Dopo le due manifestazioni estive, la Curva Sud Messina ha lanciato un nuovo appello per sostenere i giallorossi. Con un comunicato ufficiale i tifosi organizzati hanno dato appuntamento a giovedì 10 alle 18.30 a piazza Unione Europea per fare sentire ancora una volta la loro presenza.

Di seguito il comunicato dei tifosi organizzati:

“La Curva Sud Messina, in tutte le sue componenti, chiede a gran voce un incontro con le istituzioni pubbliche cittadine per poter chiarire posizioni non prese che, evidentemente, sono scomode per chi è stato eletto dai cittadini messinesi, qualora se ne fosse dimenticato!
C’è da difendere un bene comune di una intera città, l’Acr Messina. 
Chiamiamo a raccolta giorno 10 aprite alle ore 18:30 a piazza Municipio l'intera cittadinanza per l'ennesima volta che della messinesità ne fanno vanto e gloria. Siamo stanchi di non essere presi in considerazione e chi pensa di poterci zittire con il proprio menefreghismo ha proprio sbagliato in pieno.
Il Messina calcio per noi è vita, noi che amiamo questa maglia saremo presenti ovunque la biancoscudata scenderà in campo. Salviamo il Messina”.

Sezione: Dimensione curva / Data: Lun 07 aprile 2025 alle 20:48
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print