Dopo grandi protagonisti del calcio come Rivera, Tacchinardi, Signori, Dida ed Evani, la Giovanile Rocca sceglie un'altra leggenda per celebrare il quinto anno di attività sportive. Ancora una volta lo stadio "Pippo Giacobbe" di Rocca di Capri Leone ospiterà un grande campione, una figura rossonera (il club è Milan Academy) che con il Milan ha vinto praticamente tutto totalizzando 663 presenze: Billy Costacurta. L'appuntamento è per lunedì 5 maggio alle ore 18.

"Siamo orgogliosi di poter celebrare il quinto compleanno della Giovanile Rocca con un ospite di tale caratura. Ancora una volta per il nostro compleanno abbiamo voluto fare un regalo ai nostri tesserati ed a tutto il nostro territorio: un evento incredibile, un pomeriggio con uno dei più grandi campioni del nostro sport", ha spiegato il presidente Domenico Belvedere. Dalle 20:30 sarà possibile partecipare alla cena in onore di Billy Costacurta presso il Ristorante Pizzeria "La Saletta" di Rocca di Capri Leone.

Per comprendere ancora meglio la caratura della leggenda che avremo l'onore di ospitare vi riassumiamo i numeri della sontuosa carriera di Billy Costacurta: 7 campionati italiani, 5 Supercoppe Italiane, 1 Coppa Italia, 5 Coppe Campioni, 4 Supercoppe Uefa e 2 Coppe Intercontinentali.

Sezione: Fuori Campo / Data: Ven 25 aprile 2025 alle 10:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print