Messina risponderà ancora una volta presente: lo ha già fatto più volte quest'anno e nel recente passato, partecipando attivamente ai "momenti" della squadra anche quando gli obiettivi non erano particolarmente ambiziosi. E la partita di domenica contro la Juventus Next Gen alle 20 al San Filippo, dopo il rinvio post morte di Papa Francesco, non farà eccezione.

La gente di Messina sarà accanto alla squadra, in massa. Lo farà anche perché questi ragazzi, "guidati" dai capitano Crimi e Petrucci, lo meritano per quanto fatto in questi mesi tra mille difficoltà. Perché Messina è un bene da tutelare. Perché ci sono ancora speranze di difendere la categoria e solo provandoci tutti insieme ci si può riuscire. 

Il Messina in campo, la sua gente sugli spalti. Almeno in 7000. Così, non si può avere paura di qualcuno. Rispetto per l'avversario, ma i play-out sono una chance che questa piazza, per come ha saputo compattarsi e soffrire, a questo punto merita.

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 25 aprile 2025 alle 13:31
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print