La Delegazione di Barcellona P.G. ha ospitato la consegna degli attestati di riconoscimento per le società di secondo e terzo livello delle Delegazioni di Barcellona e Messina, per la stagione sportiva 2023/24. A fare gli onori di casa il presidente della Delegazione del Longano, Giuseppe Molino, e il collega di Messina, Leonardo La Cava, che dopo i saluti di rito ai presenti hanno ceduto la scena al coordinatore Regionale SGS Stefano Valenti e al responsabile regionale dei centri federali Massimiliano Osman.

Tra le società premiate: Nuova Igea Virtus, Vivi Don Bosco, Junior sport Lab, Giovanile Rocca e New Eagles per la Delegazione barcellonese. Per quella di Messina ad essere insigniti del riconoscimento le seguenti società: Fair Play, Torregrotta, Comprensorio del Tindari e Valle del Mela.

Nel corso del suo intervento, il coordinatore Regionale Stefano Valenti, nel consegnare gli attestati alle società presenti, ha inoltre ringraziato tutti i collaboratori SGS e il Delegato di Barcellona P.G. e quello di Messina per il grande lavoro svolto a favore dei piccoli calciatori/calciatrici e naturalmente i tecnici e dirigenti delle società che operano in questo vasto territorio condividendo le linee guida del SGS.

Sezione: Fuori Campo / Data: Dom 06 aprile 2025 alle 09:45
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print