Il mercato del Città di Sant’Agata si chiude con sei nuovi acquisti conclusi dal direttore sportivo Santo Russo. Una rivoluzione per cercare di risalire in classifica e tentare di raggiungere la salvezza. Mister Emanuele Ferraro avrà così a disposizione i giocatori Samuel Perez, Santiago Dorato, Alessio Ziello, Francesco Cannizzaro, Danilo Abbate e Luca Padovano.

Perez, dominicano classe 1994, è un difensore centrale di grande fisicità che ha vestito le maglie di Horadada e Mazarron in Spagna e Messina. In questa stagione ha militato tra le fila del Terracina.

Dorato, argentino classe 1988, è un attaccante di grande esperienza per la categoria avendo indossato le casacche di Vibonese, Altamura, Cittanovese, Castrovillari e Fasano tra le altre. Anche lui ha giocato nel Terracina in questa annata.

Ziello, classe 1995, è un centrocampista centrale duttile che proviene dal Nardò ed in carriera ha giocato con Altamura, Nocerina, Lamezia e San Marzano.

Per Cannizzaro, portiere classe 2003, si tratta di un ritorno, avendo indossato la maglia biancazzurra nella stagione 2021/22. Quest’anno ha giocato nell’Igea Virtus.

Abbate, classe 1998, è un centrocampista di quantità, dotato di grande corsa: Milazzo, Igea Virtus e Sancataldese le ultime squadre in cui ha militato.

Padovano, classe 2005, è un centrocampista centrale che vanta già esperienze di livello avendo giocato con Barletta, Francavilla, Flaminia e Termoli.

Sezione: Serie D / Data: Mar 04 febbraio 2025 alle 09:58
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print