Colpo di scena trentaduesima giornata di campionato in Serie D, girone I. La Frattese non approfitta del turno di riposo osservato dalla Cavese capolista e non opera il sorpasso, "limitandosi" all'aggancio a quota 60 dopo il pareggio a reti inviolate sul campo del Gelbison. Buona chance, quindi, per il Siracusa che sul campo dell'Aversa Normanna recupererà il turno il prossimo 30 marzo e che in caso di vittoria andrebbe in vetta con 62 punti.

Ko a sorpresa per il Reggio Calabria sul cui campo passa il Città di Scordia di misura: il gol di Di Maira condanna i calabresi, che restano a 45 e vengono scavalcati dalla Vibonese, uscita vincente dal "Vasi" dopo il 2-0 rifilato a domicilio al Due Torri. Allegretti e Saraniti condannano la squadra di mister Venuto, che resta al palo a quota 42. Fallisce l'aggancio ai biancorossi la Sarnese che non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Marsala. Pareggio anche tra Roccella e Rende che chiudono sull'1-1: vantaggio ospite siglato da Papa, pareggio ad opera di Laaribi su calcio di rigore.

Stesso punteggio maturato tra Noto e Gragnano e anche qui ospiti in vantaggio già al 5' con Martone, mentre il pareggio porta la firma di Cucinotta a venti minuti dal termine. Vince 1-0 in casa l'Agropoli che batte la Palmese grazie al gol di Coco. Reti inviolate anche tra Leonfortese e Vigor Lamezia, che ora condivide l'ultimo posto con il Città di Scordia a quota 24.

Le gare del 32° turno: 
Agropoli - Palmese 1-0
Aversa Normanna - Siracusa posticipata al 30 marzo
Due Torri - Vibonese 0-2
Gelbison - Frattese 0-0
Leonfortese - Vigor Lamezia 0-0
Noto - Città di Gragnano 1-1
Polisportiva Sarnese - Marsala 0-0 
Reggio Calabria - Città di Scordia 0-1
Roccella - Rende 1-1
Riposa: Cavese

CLASSIFICA: Cavese*, Frattese (-1) 60; Siracusa*° 59;  Vibonese*° 47; Reggio Calabria° 45; Aversa Normanna (-2)*° 44; Due Torri* 42; Sarnese* 40; Gragnano* 38; Leonfortese*, Roccella* 37; Agropoli 35; Rende, Noto, Marsala 34; Palmese* 30; Gelbison* 26; Vigor Lamezia (-3), Scordia* 24.
*ha già osservato il turno di riposo ° una gara in meno

Sezione: Serie D / Data: Dom 20 marzo 2016 alle 18:03
Autore: Giuseppe Fontana / Twitter: @peppe_fontana
vedi letture
Print