Tredicesima giornata di andata del Girone I del campionato nazionale di Serie D: la sorprendente capolista Igea Virtus del tecnico Giuseppe Raffaele tenterà di difendere il primato in casa contro il Gragnano, reduce da ben dieci risultati utili consecutivi, mentre il Due Torri del mister Antonio Venuto farà visita ad una Palmese agguerrita che cercherà di riscattare la sconfitta esterna di domenica scorsa contro la Turris. Scontro diretto tra Cavese e Gela, con i campani ad una sola lunghezza dall'Igea Virtus e tallonati in graduatoria proprio dal team gelese. La Turris farà visita ad una Sancataldese rinvigorita dalla vittoria di domenica scorsa contro il Rende, mentre la Leonzio del neo allenatore Cozza farà visita ad un'Aversa in difficoltà. Altro scontro ad alta quota tra Rende e Pomigliano, mentre la Frattese del nuovo tecnico Di Costanzo avrà un solo risultato a disposizione in casa del fanalino di coda Sersale: la vittoria. Gladiator a caccia dei tre punti contro un Castrovillari in crisi per entrare in zona play-off, mentre la Sarnese ospiterà il Roccella con l'obiettivo di allontanarsi dalla zona play-out.

Il programma del tredicesimo turno del Girone I del campionato nazionale di Serie D (domenica 27 novembre 2016, ore 14.30):

Aversa-Leonzio
Cavese-Gela
Gladiator-Castrovillari
Igea Virtus-Gragnano
Palmese-Due Torri
Rende-Pomigliano
Sarnese-Roccella
Sersale-Frattese
Sancataldese-Turris

La classifica:

Igea Virtus 27, Cavese 26, Turris 22, Gela 22, Pomigliano 21, Leonzio 21, Gladiator 20, Rende 20, Palmese 19, Frattese 17, Sancataldese 16, Gragnano 14, Aversa 13, Sarnese 12, Roccella 9, Due Torri 6*, Castrovillari 4, Sersale 3.

Il prossimo turno (domenica 4 dicembre 2016, ore 14.30):

Castrovillari-Sersale
Due Torri-Igea Virtus
Frattese-Sarnese
Gela-Sancataldese
Gragnano-Leonzio
Leonzio-Rende
Pomigliano-Palmese
Roccella-Cavese
Turris-Aversa

Sezione: Serie D / Data: Sab 26 novembre 2016 alle 10:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print