Riparte con uno scontro diretto il campionato del Città di Sant’Agata che, domenica al “Fresina”, ospiterà il Ragusa. Due formazioni in lotta per evitare i play-out, ma con la squadra di mister Ezio Raciti costretta a sfruttare il match interno al meglio per non perdere terreno dalle dirette concorrenti e tentare di avvicinarsi proprio gli iblei che, con 19 punti, hanno 4 lunghezze di vantaggio sui biancoazzurri.

Senza vittoria da sei turni, il Città di Sant’Agata cerca di porre rimedio affidandosi anche al mercato e il club sarebbe vicino ad alcuni innesti. Secondo indiscrezioni attesi gli arrivi di nuovi rinforzi argentini, ma soprattutto la società lavora a un importante ritorno: sembra vicino, infatti, l’ingaggio di Benny Iraci, che aveva iniziato la stagione in Calabria con il Sersale, salutato poco meno di un mese fa.

L’attaccante classe 1989 sarebbe quindi pronto a tornare in Sicilia e in maglia biancoazzurra, già indossata cinque stagioni fa in Eccellenza, ma per lui anche importanti esperienze con Dattilo, Canicattì, Giarre, Siracusa. Contatti già ben avviati tra le parti e si va verso un accordo, ma da valutare se sarà già a disposizione per la gara di domenica.

Sezione: Serie D / Data: Ven 03 gennaio 2025 alle 18:44
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print