Il periodo difficile del Città di Sant’Agata continua: Calogero Bringheli, “deluso e scoraggiato dai risultati gestionali”, ha annunciato le proprie dimissioni da vicepresidente del club tirrenico. La decisione arriva due giorni dopo il pareggio casalingo contro il Ragusa che ha confermato il gruppo santagatese al terzultimo posto in classifica con 16 punti in 18 partite. “A settembre - si legge nella nota di Bringheli - ho accolto con piacere l’invito del presidente Sosa a entrare nella società del Città di Sant’Agata. Ora non ravviso nessun segnale da parte della proprietà nel voler sovvertire l’andazzo”.

Questa la nota integrale con cui si ufficializzano le dimissioni:

Ho accolto con piacere a settembre l’invito del presidente Sosa a far parte della compagine societaria del Città di Sant’Agata. Ruolo che ho svolto nella qualità di vicepresidente con dedizione, passione e impegno. Ho cercato in tutti i modi possibili di supportare il gruppo squadra, lo staff, il DS, il DG e soprattutto il presidente Sosa, nonché tutti coloro che all’interno del Sant’Agata operano.

Oggi, nonostante l’impegno mio profuso, mi sento deluso e scoraggiato da risultati gestionali non in linea con la storia di questa società. Non ravvisando nessun segnale da parte della proprietà nel voler sovvertire tale andazzo e non riuscendo, nonostante le ripetute sollecitazioni fatte direttamente al presidente, a incidere in alcun modo su scelte e decisioni da assumere, sia dal punto di vista gestionale che tecnico, rassegno le mie dimissioni da vicepresidente di questa società, augurando a tutti le migliori fortune per il proseguo dell’attività.

Sezione: Serie D / Data: Mer 08 gennaio 2025 alle 09:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print