Sarà un primo appuntamento di grande spessore quello in programma sabato 30 novembre, dalle ore 9, al Centro sportivo Cristo Re di Messina, dove si svolgerà il primo concentramento della Figc per la categoria “Primi Calci”.

Parteciperanno 12 società, con ben 16 squadre under 8-9 anni: in campo Messina Sud, Fair Play Messina, Folgore Milazzo, Don Peppino Cutropia, Gi.Fra. Milazzo, GSC Naxos, Taormina Soccer, Torregrotta, Team Scaletta, Pro Mende, Milazzo e San Pier Niceto, per una giornata di sano sport e confronto nel pieno rispetto delle direttive nazionali.

Il concentramento organizzato da Giovanni Benanti, responsabile Figc del Settore Giovanile attività di base, in collaborazione con la Lnd di Messina del delegato Leonardo La Cava, sarà il primo dei numerosi eventi della stagione che saranno organizzati dalla Figc. Lo stesso Benanti, inoltre, per tutta la stagione avrà un ruolo di supporto alle società del territorio messinese con costanti visite e con un unico obiettivo, il bene del piccolo atleta.

Sezione: Giovanili / Data: Gio 28 novembre 2024 alle 11:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print