L’organigramma tecnico-societario dell’Aga Messina si rafforza con l’innesto di Angelo Alessandro come nuovo Responsabile del settore giovanile: “Siamo certi che con la sua esperienza - si legge nella nota stampa - saprà dare il valore aggiunto alla nostra squadra”.

Stimato dirigente messinese di comprovata esperienza, Alessandro in passato ha lavorato con Messina, anche nelle stagioni trascorse dalla squadra biancoscudata in Serie A, Camaro, Fondi, Arezzo, Città di Messina, Acr Messina e Football Club Messina, ricoprendo i ruoli sia di Direttore sportivo che di Responsabile del Settore giovanile. Nelle ultime stagioni è stato proprio Responsabile del settore giovanile e della scuola calcio dell’SSD Unime, Direttore sportivo del Città di Taormina in Eccellenza e, infine, collaboratore dell’area scouting della Fair Play.

Aga Messina che accoglie anche l’arrivo di Filippo Romeo come nuovo allenatore della formazione Under 15 regionale. Tecnico legato ad Angelo Alessandro anche dalle ultime esperienze comuni con SSD Unime, Città di Taormina e Fair Play.

Sezione: Giovanili / Data: Mer 04 settembre 2024 alle 19:49
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print