Si è chiuso ieri a Santo Stefano di Camastra con una vittoria per 2 a 3 (tripletta di Ginevra Lupica) il campionato Provinciale Under 15 Femminile organizzato dalla Delegazione Distrettuale di Barcellona Pozzo di Gotto e che ha visto trionfare il Rocca di mister Alisia Lazzara.

Da questa stagione, non ci saranno i playoff, pertanto la prima classificata è stata proclamata campione, come da comunicato n.50 della Delegazione. Numeri importanti per le campionesse che chiudono il campionato con il miglior attacco, la miglior difesa e una sola sconfitta.

"Soddisfazione immensa per il nostro club in tutte le sue componenti, dal presidente ai dirigenti, dalla direttrice Siria Castrovinci, alla responsabile settore femminile Vale Minciullo, un gruppo di lavoro che ha sempre dimostrato con i fatti di credere nel calcio femminile, del resto in tre anni di attività giovanile sono già 2 i campionati vinti e non può essere un caso", si legge in una nota.

Questa la rosa che ha regalato il titolo al Rocca: Dora Calanna, Rachel Miracola, Gioia Russo, Ginevra Lupica, Alessia Levanto, Dalila Nicosia, Giada Nici, Gloria Mattiolo, Ginevra Di Nardo, Giordana Nobile, Sofia Vieni, Sofia Caputo e Amaranta Galati.

Sezione: Giovanili / Data: Gio 20 marzo 2025 alle 11:22
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print