Finisce 0-0 la sfida del Granillo tra Reggina e Juve Stabia: buon punto in chiave salvezza per gli amaranto, che avrebbero anche meritato qualcosa in più. È infatti il portiere campano Pisseri il migliore in campo, autore di un paio di interventi provvidenziali su Armellino e, soprattutto, su Alessio Viola, con un bel colpo di reni dopo che palla aveva colpito la traversa. Gli uomini di Pancaro finiscono la partita in dieci per l’espulsione rimediata da Cancellotti all’86’.

Ancora decisivo Vittorio Bernardo nel Catanzaro. L’ex attaccante del Messina, infatti, decreta il derby contro il Cosenza con un colpo di testa al primo minuto della ripresa su cross di Zappacosta. Poco incisivi i lupi silani, pericolosi solo nel primo tempo con Statella e Arrigoni.

Torna a vincere il Matera, reduce dal ko proprio contro il Catanzaro. I lucani si impongono per 2-0 in casa della Lupa Roma, anche se i laziali hanno più da qualcosa da recriminare contro la sfortuna. Apre le marcature, al 2’, Carretta, poi sono gli uomini di Cucciari a creare di più: si inizia con un tiro pericoloso di Margarita, si prosegue con il palo di Tulli e si finisce con Raffaello che si fa parare un calcio di rigore da Bifulco. Anche nella ripresa sono i laziali a fare la partita, ma il muro lucano regge e al 94’ Madonia chiude i conti con una bella azione personale.

Clicca sulle partite in grassetto per rileggere le cronache di Paganese-Lecce e delle gare del sabato.

I risultati della venticinquesima giornata:

Casertana-Messina 3-1
Catanzaro-Cosenza 1-0
Foggia-Vigor Lamezia 0-0
Ischia-Aversa Normanna 1-2
Lupa Roma-Matera 0-2
Martina-Benevento 0-1
Melfi-Salernitana 0-2
Paganese-Lecce 0-2
Reggina-Juve Stabia 0-0
Savoia-Barletta 0-1

Clicca qui per visualizzare la classifica

Sezione: Serie C / Data: Dom 15 febbraio 2015 alle 17:06
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print