L’Asd Furnari ha svelato ufficialmente il nome del nuovo allenatore: “Dopo tante indiscrezioni – si legge nella nota del club - siamo felici di ufficializzare che la guida tecnico della rosa che disputerà il prossimo campionato di Terza categoria 2023/24 sarà affidata a Salvatore Schepis”.

Ex attaccante furnarese, la sua lunga carriera da calciatore gli ha permesso di indossare diverse maglie e di essere protagonista anche nelle massime categorie del calcio dilettantistico dell’hinterland: “Oltre alle evidenti qualità tecniche ha sempre dimostrato spiccate doti umane e di leadership che – sottolinea anche la neo società - lo aiuteranno ad affrontare la sua prima esperienza da allenatore”.

Un debuttante in panchina, ma l’Asd Furnari non ha avuto dubbi: “È il nome giusto, lo ringraziamo per aver accettato con entusiasmo la nostra proposta e per essersi messo, da subito, a nostra disposizione affiancandoci nelle fasi preliminari di creazione dell’organico della squadra. Siamo sicuri che il suo profilo – conclude la nota - ci aiuterà a far crescere questo nuovo gruppo di calciatori e a farlo diventare velocemente una squadra, unita e compatta”.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 21 agosto 2023 alle 10:18
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print