Altre novità per il Comprensorio del Tindari, che ha ufficializzato i due estremi difensori per la stagione 2023/2024. Il primo è un veterano della società e ha deciso di restare per indossare ancora la maglia gialloblù: si tratta di Enrico Virecci Fana che, nonostante la giovane età, è un portiere esperto e dotato di un grande fisico. Con lui ci sarà Giuseppe Calabrese, arrivato dalla Nuova Rinascita Patti, ma in passato ha giocato anche con L'Iniziativa San Piero Patti, Pro Falcone e Furnari.

Sono due anche le conferme: la società tirrenica ha acquisito a titolo definitivo il cartellino del calciatore classe 2002, Luca Biondo che, nella scorsa stagione ha giocato, sempre con il Comprensorio ma nel calcio a 5, conquistando la promozione in C2 e capocannoniere indiscusso del campionato con 55 reti, ma ha giocato, soprattutto nel girone di ritorno, anche con la compagine di Prima categoria.

Infine, Mauro Cicirello, difensore classe 1995, che ritorna a completa disposizione dopo la scorsa stagione segnata da problemi fisici e impegni personali.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 09 agosto 2023 alle 10:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print