Importante accordo concretizzato tra due società della provincia tirrenica, il Comprensorio del Tindari e il Pro Tonnarella. I due club hanno avviato una collaborazione per un progetto comune a livello di settore giovanile, che ha come scopo principale la valorizzazione e la crescita fisica, morale e sportiva dei giovani locali.

L'accordo, fortemente voluto dalle due società, rappresentate dal duo Christian Magistro - Pippo Tramontana per il Comprensorio del Tindari e dal presidente Domenico Zumbo e dal direttore sportivo Giuseppe Scilipoti per il Pro Tonnarella, si svilupperà attraverso l'unione di forze a livello tecnico e organizzativo. Inoltre, il punto di partenza è l'interesse comune per l'affiliazione al progetto “Generazione S” del Sassuolo, che è già in fase di definizione.

Presto sono previsti nuovi incontri tra i componenti delle due società per definire tutti i dettagli e programmare il futuro del settore giovanile, ma sia Comprensorio del Tindari che Pro Tonnarella sono a lavoro anche per le rispettive prime squadre che saranno impegnate in Prima e Terza categoria.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 16 giugno 2024 alle 10:36
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print