Nuovo allenatore per la Gelbison, formazione campana di serie D (retrocessa nel play-out di due anni fa contro il Messina), che ha annunciato di aver affidato la guida della prima squadra a mister Domenico Giampà.

L’ex calciatore del Messina, tra serie B e serie A, riparte dai rossoblù dopo la firma del contratto e la stretta di mano con il presidente Maurizio Puglisi, che ha origini messinesi.

Il tecnico calabrese nella scorsa stagione ha guidato il San Marzano, nel girone G di Serie D, mentre due anni fa ha concluso il campionato al secondo posto con la Paganese sempre nel girone G, sfiorando la vittoria campionato. In precedenza sulla panchina del Città di Sant’Agata in Serie D, disputando le semifinali play-off del Girone I.

“Siamo molti soddisfatti della nostra scelta - le parole del presidente Puglisi - mister Giampà è un allenatore preparato, concreto e con tanta voglia di ottenere grandi risultati”.

“Ringrazio il presidente Puglisi per avermi affittato questo importante incarico - ha dichiarato mister Giampà - conosco bene la Gelbison e il progetto che si sta portando avanti. Sono qui per lavorare e non deludere le aspettative”.

Sezione: Erano a Messina / Data: Dom 14 luglio 2024 alle 10:57
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print