Si aprirà sabato 10 agosto la stagione 2024/2025 del Messina che, nel primo turno di Coppa Italia, farà visita al Crotone: il match è stato fissato, in anticipo, alle ore 21 allo stadio “Ezio Scida”.

Il primo turno si svolge in gara unica ad eliminazione diretta e, in caso di parità, si disputeranno due tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

Subito un test impegnativo in trasferta per i giallorossi, che sfideranno una delle compagini più attrezzate e che dal 10 luglio comincerà a lavorare nel ritiro pre-campionato. I calabresi avranno un mese per preparare il debutto, mentre il Messina è ancora alle prese con il passaggio societario e dovrà affrettare i tempi per la scelta del ritiro, l’inizio degli allenamenti e allestire la squadra che, dal 30 giugno, conta appena cinque giocatori.

In caso di qualificazione, al secondo turno i giallorossi saranno impegnati di nuovo in trasferta e, come lo scorso anno, giocheranno il derby contro il Catania al “Massimino” domenica 18 agosto sempre alle ore 21.

Sezione: Acr Messina / Data: Gio 04 luglio 2024 alle 11:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print