Con Acicatena-San Fratello Acquedolcese si è completato il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia Promozione.
Pari esterno per la squadra di mister Giuseppe Furnari, che impatta 2-2 nel match sul campo della formazione etnea. Sono gli ospiti ad andare in vantaggio dopo appena un minuto con De Oliveira, ma i locali riescono a ribaltare il punteggio con la doppietta di Carbonaro (pari dal dischetto), mentre nella ripresa i bianconeroverdi rispondono ancora con De Oliveira.
Risultato che lascia ancora incerta la qualificazione, che si deciderà mercoledì 12 marzo nella sfida di ritorno ad Acquedolci.

Torna in campo, invece, domenica 2 marzo la Messana, che sarà ospite del Niscemi dopo il successo nella gara di andata del “Marullo” per 1-0. Stessa data per Gemini-Regina Mundi, che ripartiranno dall’1-0 dell’andata.
Intanto la prima semifinalista è il Borgetto Giardinello, formazione palermitana che, dopo il 3-1 dell’andata sul campo del Santa Venerina, ha ottenuto la qualificazione con il 3-0 a tavolino nella gara interna.

I risultati dei quarti
Messana-Niscemi 1-0
Acicatena-San Fratello Acquedolcese 2-2
Regina Mundi-Gemini 0-1
Santa Venerina-Borgetto Giardinello 1-3 / 0-3 a tavolino

Un recupero nel girone C di Promozione. Sconfitta esterna per il Santa Domenica Vittoria, battuto 3-0 dal Giarre nella sfida valida per la 19^ giornata. Etnei a segno con Tornitore e la doppietta di Sinatra e ora in vetta alla classifica, ma con il turno di riposo ancora da osservare. Per il Santa Domenica, invece, continua il periodo negativo e resta a quota 21.

Classifica: Giarre 45, Kamarat 43, Nicosia 34, Gemini 32, Belpasso 28, Aragona 27, Villarosa San Sebastiano 27, Santa Venerina 21, Santa Domenica Vittoria 21, Casteltermini 18, Rsc Riposto 17, Serradifalco 16, San Pietro 4

Sezione: Promozione / Data: Mer 19 febbraio 2025 alle 19:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print