Va al Provinciale il recupero della 16esima giornata del girone D contro il San Pier Niceto, rinviato per impraticabilità di campo lo scorso 2 febbraio.
Affermazione netta per i rossoneri che, a ridosso dell’intervallo, indirizzano la sfida con la doppietta di Buscema in due minuti, mentre nella ripresa il pallonetto di Spanò vale il definitivo 3-0.
Altri tre punti per il Provinciale, che sale così in terza posizione, mentre i giallorossi restano a quota 19. Nel prossimo turno ancora un impegno casalingo per i rossoneri, impegnati nel derby e scontro diretto contro la Virtus Messina, mentre il San Pier Niceto farà visita alla Saponarese.

Classifica: Nike 38, Vigor Itala 31, Provinciale 30, Roccalumera 29, S.P. Torregrotta 28, Virtus Messina 27, Robur Letojanni 23, Virtus Rometta 21, San Pier Niceto 19, Saponarese* 18, Fiamma Antillo* 14, Juvenilia 0
*una gara in meno

In Coppa Trinacria va al Rocca la sfida di andata dei quarti: i gialloverdi superano 5-2 la Robur Letojanni con le reti, nel primo tempo, di Mostaccio e Fallo e, nella ripresa, allungano Pizzuto, Di Giandomenico ancora Mostaccio, mentre gli jonici vanno a segno con Bracciolano, autore di una doppietta.

Quarti di finale - andata
Azzurra Francofonte-Pozzallo 6-1
Cianciana-Sferracavallo 1-0
Rocca-Robur Letojanni 5-2
Zafferana-Adranitana

Sezione: Le categorie / Data: Gio 13 febbraio 2025 alle 10:17
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print