È il rigore segnato da Joele Capitti, eletto miglior giocatore del torneo, a consegna la coppa della Trovas League al Palermo di Francesco Munafò che già aveva conquistato il titolo di Campione d'inverno e la Trovas Cup.

La finalissima tra la Lazio e il Palermo che si era conclusa sul 5-5 grazie al pari biancoceleste con il tiro libero di Angelo Gennaro, votato miglior giocatore della finale di Serie A dai direttori di gara Angelo Trovatello e Salvo "Pappo" Trovato. Dai 6 metri, poi, Cristian D'Angelo para su Alessio De Salvo e dopo l'ultimo rigore messo a segno da Capitti può scoppiare la festa.

Festa che è altrettanto bella anche per la Passion Sport. I gialloneri di Gaetano Mormino, miglior giocatore della Serie B, hanno sovvertito tutti i pronostici superando di corto muso il Verona di Anthony Minniti. Il miglior giocatore della finale di Serie B è stato Salvatore Rizzitano.

A fine premiazione, Angelo Trovatello, Antonio e Pino La Spesa hanno dato appuntamento a lunedì 6 maggio per l'inizio della versione europea della Trovas League.

Sezione: Fuori Campo / Data: Mar 30 aprile 2024 alle 16:53 / Fonte: Andrea Celi
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print