Si terrà a Capo d’Orlando un evento speciale che unirà sport, comunità e ricordi: si tratta di un quadrangolare di calcio in memoria dei grandi sportivi Saverio Collica, Giuseppe Ingrillì ed Ernesto Reale. La manifestazione è in programma giovedì 19 allo stadio “Ciccino Micale” e venerdì 20 al Palatenda in piazza Stazione, offrendo un’opportunità unica per onorare le loro vite e il loro amore per lo sport.

Al torneo parteciperanno quattro squadre locali, i padroni di casa dell’Orlandina, l’Aluntina, Città di Galati (tutte di Promozione) e la Futura Brolo (Prima categoria), pronte a scendere in campo con entusiasmo e spirito di amicizia. Un appuntamento che si preannuncia non solo come una competizione sportiva, ma un momento di condivisione e celebrazione, dedicato a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere e apprezzare Collica, Ingrillì e Reale.

All’evento che, organizzato anche grazie all’impegno di Massimo Romagnoli, presidente della società Orlandina, prenderà parte anche l’ex calciatore e campione del mondo nel 1982, Antonio Cabrini, che porterà i suoi saluti e ricordi in onore di questi illustri sportivi. Al termine del torneo, si svolgerà una cerimonia di premiazione con la consegna di trofei e riconoscimenti, seguita da un momento conviviale per tutti i partecipanti.

Sezione: Fuori Campo / Data: Mer 18 dicembre 2024 alle 11:17
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print