Il “Marullo” di Bisconte, l’impianto comunale gestito in concessione pluriennale dalla SSD Camaro 1969, verrà ribattezzato “Sorbello Stadium”. Un accordo di sponsorizzazione che segue quelli già attuati negli scorsi anni, dopo la ristrutturazione totale del campo effettuata poco meno di 10 anni fa dalla società dilettantistica messinese che ne ha fatto uno dei riferimenti principali per l’attività calcistica del territorio, essendo l’unico terreno regolamentare a 11 utilizzabile fino al campionato di Eccellenza e casa del Messina per una parte degli allenamenti settimanali, oltre che di tutte le società peloritane dalla Promozione alla terza categoria. La partnership con Mangiatorella, uno dei gruppi meridionali di maggior rilievo nel settore delle acque minerali, vedrà la valorizzazione del prodotto naturale proveniente dalla sorgente del Monte Reventino, nella Sila Piccola in Comune di Decollatura (CZ) a bassissimo residuo fisso e dalla durezza modesta, essendo adatta proprio al consumo degli sportivi.

L’azienda calabrese, da sempre attenta e vicina a diverse realtà agonistiche anche nella nostra provincia, è uno degli sponsor anche della” USD Messana 1966”, con cui condivide la diffusione di una cultura sana dello sport che possa coinvolgere tutte le generazioni, con particolare attenzione ai giovani praticanti di calcio a Messina.  “Siamo orgogliosi di poter contribuire a un progetto che promuove i valori sani dello sport e sostiene i giovani atleti del territorio. Crediamo fermamente che lo sport, oltre a essere un’occasione di crescita personale, rappresenti un importante strumento di coesione sociale e di sviluppo culturale”, ha dichiarato Francesco Federico, responsabile Marketing di Gruppo Mangiatorella.

“Siamo convinti - conclude Francesco Federico - che questa collaborazione porterà grandi soddisfazioni e traguardi importanti volti a promuovere i valori dello sport e a offrire opportunità concrete di crescita ai giovani talenti messinesi”.

Sezione: Fuori Campo / Data: Mar 29 ottobre 2024 alle 09:01
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print