La seconda edizione della "Trovas League", manifestazione di calcio a 5 organizzata da Angelo Trovatello, Antonio e Pino La Spesa, si concluderà domani sul sintetico del "Campetto Tremestieri" dei fratelli Felice e Nicola Galletta. Alle 18 si esibiranno i ragazzini della scuola calcio "ASD Passion Sport". Alle 20 la prima finale, quella di Serie B: si affronteranno Verona e Passion Sport.

Il Verona di Anthony Minniti ha conquistato la finale diretta vincendo tutte le partite in cadetteria grazie ai gol del bomber e Capocannoniere Gabriele Bonsignore. Passion Sport invece, trascinata dal sempreverde Gaetano Mormino, ha raggiunto la finale superando 3 turni di playoff contro Messina, Juventus e Sassuolo. Alle 21 la Finalissima di Serie A che sancirà la squadra Campione di questo torneo: Lazio e Palermo si contenderanno l'ambito titolo.  La Lazio di Sergio Belponer ha ottenuto la finale diretta con 3 vittorie e un pari in Serie A. Il Palermo di Francesco Munafò si è imposto ai playoff prima contro la Sampdoria e poi in semifinale contro la Salernitana.

"Aspettiamo i messinesi per una grande festa di tutti. Vinca il migliore ma soprattutto vincano i valori dell'aggregazione e della sportività. Fateci divertire", ha commentato Antonio La Spesa.

Sezione: Fuori Campo / Data: Sab 27 aprile 2024 alle 10:16 / Fonte: Andrea Celi
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print