Il girone B cambia padrone e adesso c’è il Modica in vetta. I ragusani conquistano i tre punti battendo con un netto 4-0 la Messana al “Marullo”. Apre la punizione di Cacciola, poi autogol di Gennaro e, nella ripresa, la doppietta di Savasta (secondo gol dal dischetto) chiude i conti.
I ragusani sganciano così l’Enna, bloccato sull’1-1 dal Città di Gela: nella ripresa ospiti avanti con l’autogol Martinez, ma i locali pareggiano al 90’ con Lo Giudice.

Seconda piazza anche per la sorprendente Nebros, che sale a 10 punti piegando 1-0 la Jonica con la rete di Cassaro. Stessi punti e stesso risultato per il Paternò, al quale basta Asero per avere la meglio dell’Fc Misterbianco.
Sale in zona play-off il Real Siracusa che, con Di Dio, supera 1-0 la Leonfortese, mentre Milazzo e Rocca Acquedolcese firmano due importanti colpi esterni. I mamertini vincono sul campo del Santa Croce con lo 0-1 di La Spada, mentre la squadra di mister Palmeri vince, sempre 1-0, in casa della Leonzio con la rete di Carrello. Successo in trasferta anche per l’Atletico Catania: 0-1 di Giannaula per stendere il Mazzarrone.

Risultati 5^ giornata
Città di Gela-Enna 1-1     
Mazzarrone-Atletico Catania 0-1
Messana-Modica 0-4
Nebros-Jonica 1-0       
Paternò-Fc Misterbianco 1-0
Real Siracusa Belvedere-Leonfortese 1-0
Leonzio-Rocca Acquedolcese 0-1
Santa Croce-Milazzo 0-1 

CLASSIFICA: Modica 12, Enna 10, Nebros 10, Paternò 10, Real Siracusa 9, Milazzo 8, Città di Gela 8, Mazzarrone 7, Fc Misterbianco 7, Leonzio 6, Atletico Catania 6, Rocca Acquedolcese 5, Leonfortese 4, Jonica 4, Messana 3, Santa Croce 1

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 08 ottobre 2023 alle 19:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print