Lo scontro diretto tra Modica e Vittoria cambia l’equilibrio al vertice. Il successo permette ai rossoblù di mister Ferrara di restare al comando insieme al Milazzo, mentre i biancorossi si staccano a -3 e raggiunti dall’Atletico Catania.

È il Vittoria ad andare in vantaggio con Agudiak, ma il Modica rimonta con Arquin, Belluso e Idoyaga, prima del definitivo 3-2 di Sanchez. Successo interno anche per il Milazzo, che supera 2-0 il Città di Misterbianco con La Spada a Dama, mentre l’Atletico Catania si impone 1-0 in trasferta contro il Real Siracusa: decide il rigore di Leonardi.

A chiudere la griglia play-off il Città di Avola che, con La Bruna e Ricca (rigore), piega 2-0 il Mazzarrone, mentre la Nebros si impone nel derby superando 1-0 la Jonica con un gol al 95’ di Bontempo. Solo pareggi, invece, per il Gioiosa: 4 su 4 gare e sul campo della Leonfortese finisce a reti bianche.

Ancora un ko per la Rosmarino, che crolla in casa del Città di Aci Sant’Antonio: poker etneo con Licciardello, Pavisich, Catania e Le Mura, mentre la Leonzio passa sul campo del Palazzolo con il 2-0 firmato da Frittitta e Imprescia.

Risultati 4^ giornata
Città di Avola-Mazzarrone 2-0  
Leonfortese-Gioiosa 0-0
Nebros-Jonica 1-0
Modica-Vittoria 3-2 
Real Siracusa Belvedere-Atletico Catania 0-1
Milazzo-Città di Misterbianco 2-0
Città di Aci Sant’Antonio-Rosmarino 4-0           
Palazzolo-Leonzio 0-2

CLASSIFICA: Milazzo 12, Modica 12, Vittoria 9, Atletico Catania 9, Città di Avola 8, Città di Aci Sant’Antonio 7, Nebros 6, Jonica 4, Gioiosa 4, Leonzio 4, Leonfortese 3, Palazzolo 2, Città di Misterbianco 2, Mazzarrone 2, Rosmarino 1, Real Siracusa 1

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 06 ottobre 2024 alle 21:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print