La Virtus Messina ha salutato ufficialmente mister Nunzio Trischitta, che ha rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni dall’incarico di allenatore della compagine giallorossa.

“Professionista e uomo esemplare, le strade della Virtus Messina e di mister Nunzio Trischitta si separano dopo un anno e mezzo di collaborazione, durante il quale la formazione peloritana è arrivata a disputare la finale play-off per il salto in Seconda categoria, dimostratasi fondamentale ai fini del ripescaggio avvenuto in estate”

Nonostante l’ultima vittoria interna contro la Fiamma Antillo e i 5 punti in quattro gare, la decisione del tecnico è arrivata sulla “base di un’invalicabile differenza di vedute fra l’allenatore e la società stessa – si legge nella nota del club - rivelatasi decisiva per l’interruzione del rapporto professionale. La società tutta desidera ringraziare, con piena stima, mister Nunzio Trischitta per il lavoro svolto fin qui, con piena serietà ed empatia”.

Nei prossimi giorni sarà reso noto il nome del nuovo allenatore che dovrebbe guidare la squadra giallorossa già dalla prossima sfida esterna di sabato contro la Nike.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 21 ottobre 2024 alle 16:57
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print