Arrivano, nel tardo pomeriggio, i convocati da Giacomo Modica per la gara di domani del Messina sul campo dell’Avellino. Assenti gli infortunati Di Bella, Cominetti e Petrucci, è stato aggregato all’ultimo momento, prima della partenza odierna subito dopo pranzo, anche Gennaro Anatriello, ancora alle prese con i postumi della botta alla spalla che lo ha costretto ad abbandonare il campo durante il primo tempo nella gara casalinga contro il Monopoli. La lista comprende, quindi, 22 giocatori, tra cui anche Marino, non proprio al top della condizione da qualche settimana. Torna in prima squadra anche il difensore centrale Bryan Mameli,

Questa la lista pubblicata dall’ufficio stampa dell’Acr:

PORTIERI: Curtosi, Krapikas

DIFENSORI: Lia, Mameli, Manetta, Marino, Morleo, Ndir, Ortisi, Rizzo, Salvo

CENTROCAMPISTI: Anzelmo, Di Palma, Frisenna, Garofalo, Pedicillo

ATTACCANTI: Adragna, Anatriello, Luciani, Mamona, Petrungaro, Re

PROBABILE FORMAZIONE- Il recupero di Marino potrebbe rendere probabile l’opzione con la difesa a tre già vista in qualche spezzone di partita in questo primo scorcio di campionato, con qualche altro inserimento rispetto alle formazioni iniziali più recenti. Torna anche Anzelmo, che, molto probabilmente, riprenderà posto come regista, anche se non è da escludere la conferma di Pedicillo, ben disimpegnatosi contro il Monopoli in quella zona di campo. Vedremo, infine, se sarà il turno di Luciani al centro dell’attacco, o si opterà per la soluzione Mamona, come accaduto nella gara col Monopoli.

Questo un undici iniziale ipotizzabile: Krapilas; Lia, Manetta, Rizzo, Morleo; Frisenna, Anzelmo, Garofalo; Pedicillo, Luciani, Petrungaro.

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 26 ottobre 2024 alle 21:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print