Si è ridotto a 10 l’organico delle società che prenderanno parte al campionato di Terza categoria, organizzato dalla Delegazione provinciale di Barcellona PG.

Confermate, rispetto alla scorsa stagione, Castelluccese, Caronia, Castell’Umberto, Città di Sant’Angelo, Furnari e Tusa, mentre le novità sono Academy Sant’Agata, Alcara (tornata a distanza di una stagione), Ciappazzi, nome storico del calcio messinese che torna dopo la rinuncia alla Prima categoria del Terme Vigliatore, e il Longi, che riparte dopo due anni.

Non ci sono, invece, l’Olivarella, retrocesso dalla Seconda categoria, il Città di Pettineo, che non si è iscritto, e la Jsl Brolo che, inizialmente iscritta, ha rinunciato al torneo, mentre la società Nebrodi Cst di Cesarò, come ogni, anno parteciperà al campionato di Terza categoria della Delegazione di Catania.

In attesa del calendario, la nuova stagione inizierà domenica 3 novembre, mentre mercoledì 23 ottobre è prevista una riunione con le società partecipanti.

L’organico
Academy Sant’Agata, Alcara, Caronia, Castelluccese, Castell’Umberto, Ciappazzi, Città di Sant’Angelo, Furnari, Longi, Tusa

Sezione: Le categorie / Data: Lun 21 ottobre 2024 alle 15:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print