Si separano le strade tra la Santangiolese e il tecnico Paolo Bitto. Lo ha annunciato ufficialmente la società biancoazzurra che, dopo un’attenta valutazione sulla prima parte di stagione, ha deciso di ristrutturarsi dal punto di vista organizzativo, decidendo di interrompere il rapporto di collaborazione con il proprio allenatore.

“Il presidente e tutti i dirigenti ringraziano affettuosamente il tecnico di Gualtieri Sicaminò che da domani sarà libero di intraprendere una nuova avventura calcistica. La Santangiolese – si legge nella nota - augura a Bitto le migliori fortune a livello umano e sportivo”.

Per il tecnico si conclude così l’avventura in biancoazzurro iniziata questa estate, dopo aver guidato la squadra nel girone di andata conquistando 19 punti in 13 gare, al nono posto e lontano dalla zona play-out.

La società, in attesa di annunciare il nuovo allenatore, ha affidato la squadra al preparatore dei portieri Antonio Lamonica e al capitano Francesco Pintaudi, che stanno preparando il match di andata degli ottavi di Coppa Italia contro il San Fratello Acquedolcese, in programma sabato.

Sezione: Promozione / Data: Ven 13 dicembre 2024 alle 10:57
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print