Dopo il rinnovamento societario, con la nomina del nuovo presidente Franco Chillemi e del direttivo, il Club Sportivo Oliveri ha piazzato i primi colpi di mercato per allestire la squadra che parteciperà al prossimo campionato di Seconda categoria.

Il primo innesto è il ritorno in campo di Giuseppe Lembo, difensore ex Nuova Oliveri che, dopo alcuni anni di inattività, indosserà la maglia biancoazzurra. Il secondo rinforzo è il centrocampista Naim Ayelo, di origini argentine, mentre il club tirrenico ha confermato anche altri tre elementi: si tratta del giovane Gabriele Alessandro, esterno mancino classe 2002, alla sua terza stagione consecutiva in biancoazzurro, il centrocampista, originario della Sierra Leone, Sheku Sesay Mohamed, che spicca per corsa, tecnica e fisicità, il difensore Giuseppe Chiofalo, classe 1991, capitano e pilastro della retroguardia con il vizio del gol (8 nella passata stagione) e che ricopre anche il ruolo di team manager, e infine il centrocampista, cuore e grinta, e vice presidente Francesco Alessandro, che si è dedicato, fuori e dentro il campo, alla squadra del proprio paese.

"Abbiamo riconfermato in blocco tutti i ragazzi della passata stagione. Il segreto di questa squadra - ha spiegato il vice presidente - è che è formata da fratelli, cugini e amici pronti ad aiutarsi e a lottare per la maglia".
Una vera famiglia in biancoazzurro composta dai fratelli Alessandro, i fratelli Quattrocchi, i fratelli Lembo, i cugini Chiofalo Iarrera, i cugini Alessandro, Bontempo, Lembo e i cugini Bertino, con il supporto di tanti amici e l'integrazione di giovani argentini.

Nella foto, Francesco Alessandro e Giuseppe Chiofalo

Sezione: Le categorie / Data: Mar 20 agosto 2024 alle 11:07
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print