Momenti difficili in casa Milazzo che, dopo la positiva ultima stagione culminata con la finale play-off, deve fare i conti con l’attualità.

Il sodalizio mamertino, infatti, ha subito un forte ridimensionamento a causa del venir meno di alcuni soci che, comunque, “desideriamo ringraziare – sottolinea il club in una nota - per aver rispettato gli impegni pattuiti ad inizio stagione”.

Situazione che apre complicati scenari per il Milazzo che – secondo quanto spiegato dalla stessa società – ha preso atto della decisione dei soci che impedisce di poter proseguire il progetto sportivo avviato la scorsa estate. In questa condizione la dirigenza mamertini ha avviato un countdown: “Se entro il 30 giugno non interverranno concretamente nuove forze economiche che possano sostenere e portare avanti il nostro lavoro consegneremo il titolo sportivo nelle mani del sindaco, il quale potrà valutare le potenziali offerte per l’acquisizione dello stesso”.

Decisione a sorpresa per il club mamertino, che fa dunque un appello a tutte le istituzioni e a tutte le forze cittadine per tutelare la propria storia e tenere in vita la squadra.

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 23 giugno 2024 alle 11:38
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print