Oltre 40 gol e due campionati vinti: score da grande protagonista per Rosario Iuculano che, dopo due stagioni con due promozioni consecutive, dalla Prima categoria all’Eccellenza, ha deciso di lasciare la Rosmarino: “Ringraziamo infinitamente il calciatore per l'impegno profuso al servizio della squadra. Rammaricati dalla scelta di non proseguire visti gli impegni che un campionato di Eccellenza prevede, le strade fra la società e il calciatore si dividono”, ha annunciato la matricola granata, che perde così uno dei suoi giocatori più talentuosi.

Il classe 1990, originario di Capo d’Orlando, in passato ha giocato anche con Rocca, Acquedolci, Città di Sant’Agata e RoccAcquedolcese, collezionando un successo dietro l’altro, e adesso torna sul mercato con tante ambiziose società che potrebbero puntare su di lui per importanti obiettivi.

La Rosmarino, invece, sarà costretta a trovare un adeguato sostituto per il proprio organico, dal quale dovrebbe uscire anche l’attaccante Tindaro Calabrese, mentre vanno verso le conferme elementi come l’esterno Boris Zingales e il portiere Sebastiano Paterniti.

Sezione: Promozione / Data: Gio 27 giugno 2024 alle 15:11
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print