Il nuovo Città di Sant’Agata che, nei giorni scorsi, ha ufficializzato il passaggio di mano tra la vecchia proprietà e la nuova argentina, ha definito l’organigramma per la stagione sportiva 2024/2025.

Il presidente, come già ufficializzato, è Maximiliano Sosa, con il vice Ariel Ojeda, mentre le ultime novità sono il segretario Vincenzo Sidoti e il responsabile dell’area tecnico Massimo Ferraro.

A occuparsi del mercato sarà Santo Russo, direttore sportivo già annunciato con il consulente Giuseppe Accardi, mentre il coordinatore generale per le attività di gestione sportiva, amministrativa, logistica e organizzativa è Francesco Marra Cutrupi e il team manager Enzo Franchina.

La società, inoltre, ha definito anche lo staff tecnico e il nuovo allenatore è Dario Aurelio, ex calciatore, classe 1976, anche lui argentino, con esperienze in Italia con Brescia, Cosenza e Spal, mentre da tecnico ha guidato, per un breve periodo nel 2018, i lituani del Liepaja. Il vice sarà Michele Cataldi, allenatore con varie esperienze sul territorio e reduce dall’ultima annata alla Pro Mende in Promozione, mentre il preparatore atletico è Antonino Torre e il preparatore dei portieri Matteo Spada. Nello staff medico il dott. Aldo Alizzi e due fisioterapisti, Alessio Conforto e Antonino Amata.

Definiti anche altri incarichi: il responsabile per l’organizzazione gare casalinghe, accoglienza, hospitality, sicurezza e logistica è Bernardo Paratore, già in società nelle ultime stagioni, il magazziniere Angelo Agatone e, infine, per quanto riguarda la comunicazione del club, Marco Lombardo è il nuovo addetto stampa e social media manager con Calogero Librizzi nel ruolo di fotografo.

Sezione: Serie D / Data: Mer 26 giugno 2024 alle 15:21
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print