Era attesa solo l’ufficialità della conferma per uno dei grandi protagonisti della stagione del Monforte San Giorgio. Anche in Promozione sarà mister Salvatore Cambria ad allenare la squadra neroverde, dopo averla guidata in un percorso vincente prima in campionato e, poi, anche in Coppa Sicilia.

“Dopo il fantastico double della scorsa stagione, ci prepariamo ad affrontare le nuove sfide nel campionato di Promozione con rinnovato entusiasmo e determinazione”, si legge nella nota della società, che ha raggiunto l’accordo con il tecnico per non privarsi, dopo appena un anno, della passione e competenza di mister Cambria, caratteristiche che “sono state fondamentali per i nostri successi e siamo sicuri che, sotto la sua guida, vivremo ancora tante emozioni e raggiungeremo nuovi traguardi”.

Risolto il nodo panchina, ma il Monforte si è concentrato anche sullo staff dirigenziale e, con il presidente Francesco Pagano, ci saranno anche l'avvocato Domenico Siracusa nel ruolo di team manager, mentre a Francesco Merlino è stato affidato l’incarico di direttore sportivo. Inoltre, Salvatore Costa e Giuseppe Nastasi, new entry nel direttivo, saranno soci e consiglieri.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 24 giugno 2024 alle 18:48
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print