Ha appena lasciato una società e una squadra che hanno rappresentato qualcosa di speciale per Francesco Catalfamo, che nell’ultima stagione ha guidato una sorprendente Futura Brolo, che si è fermata a un passo dalla Promozione: “L’obiettivo era giocare i play-off, ma nello spogliatoio abbiamo sperato sempre di arrivare più in alto possibile, siamo stati un gruppo ambizioso. Siamo arrivati alla finalissima, ma è mancata la ciliegina sulla torta per tornare a casa ancora più felici”.

Si è chiuso così un capitolo importante e adesso mister Catalfamo si è trasferito all’Aluntina in Promozione: “Sicuramente per avere nuovi stimoli e la voglia di provare qualcosa di diverso rispetto a casa mia. Sarà un impegno arduo perché hanno conquistato una salvezza importante. È difficile ripetersi ma non impossibile e magari fare meglio da chi c’è stato prima (Alessio Di Marco ndr) che ha fatto un lavoro straordinario con una promozione e una salvezza”.

Stesso obiettivo chiesto anche dalla società amaranto al nuovo tecnico: “Una tranquilla salvezza. In settimana cominceremo con le operazioni di mercato e valuteremo come puntellare la squadra”, ha spiegato mister Catalfamo che, però, non si pone limiti: “Ho sempre puntato in alto e vedremo dove si arriverà”.

Sezione: Promozione / Data: Mar 25 giugno 2024 alle 11:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print