Si è arrivati a una svolta positiva nella vicenda che riguarda il Città di Sant’Agata. Dopo settimane di attese dall’annuncio della società di voler cedere o, in casi estremi, di rinunciare alla serie D, il passaggio di mano è vicino.

Sfumata la vendita a un gruppo imprenditoriale di Brolo, il club biancoazzurro è pronto ad accogliere un nuovo investitore e a ufficializzare l’arrivo del nuovo presidente Maximiliano Sosa.

Imprenditore argentino ed ex calciatore pronto a rilevare il Città di Sant’Agata e che sarà presentato, con il sindaco del centro tirrenico Bruno Mancuso e con il direttore generale Gianluca Amata, domani (19 giugno) alle ore 17 al Castello Gallego, punto nevralgico della cittadina e spesso scelto come location per la squadra biancoazzurra.

Nel corso dell’evento saranno illustrati i programmi per la stagione 2024/2025 che, proprio grazie alla trattativa conclusa con Sosa, sarà ancora in Serie D e non è escluso che precedenti dirigenti e sponsor possano ancora far parte del progetto e garantire il proprio sostegno.

Con la nuova proprietà si apre così un nuovo ciclo per il Città di Sant’Agata, che ha evitato la rinuncia alla quarta serie dopo gli ottimi risultati degli ultimi anni e, adesso, dovrà cominciare a programmare il nuovo campionato, ripartendo da nuove figure, come direttore sportivo e allenatore dopo i già avvenuti passaggi di Ettore Meli e mister Michele Facciolo all’Acireale.

Sezione: Serie D / Data: Mar 18 giugno 2024 alle 09:14
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print