Ancora un’altra società in difficoltà e che rischia di non poter partecipare al prossimo campionato. Vero e proprio appello per il San Fratello che, dopo la salvezza ottenuta nello scorso campionato di Promozione, si è guadagnato sul campo la possibilità di partecipare al torneo per il terzo anno consecutivo.

Ora, però, la dirigenza non è certa di poter andare avanti: “Dopo diverse riunioni, siamo giunti alla conclusione che con queste condizioni risulta impossibile andare avanti da soli, quindi facciamo un appello a tutti gli appassionati di calcio e non, che hanno a cuore le sorti della nostra società, chiunque volesse dare una mano sia organizzativa sia economica può contattarci. In alternativa siamo disposti a farci da parte se arrivi un nuovo gruppo dirigenziale che vuole continuare il nostro percorso o portare nuove idee. Noi abbiamo dato tutto per raggiungere questi risultati, ma la mancanza di risorse e soprattutto la non disponibilità del nostro impianto di gioco, non ci rende più possibile proseguire. Se non ci sarà nessun riscontro l'iscrizione al prossimo campionato è seriamente a rischio”.

La società neroverde chiede aiuto per dare seguito a un “percorso partito cinque anni fa, dal campionato di Prima categoria, lottando sempre per il vertice, fino ad arrivare all'approdo nel campionato di Promozione, nel quale per due anni consecutivi siamo riusciti a raggiungere la salvezza, mai successo nella storia della nostra società”.

Le difficoltà incontrate nelle ultime due stagioni, “soprattutto perché – ha sottolineato la dirigenza - non abbiamo avuto a disposizione il nostro impianto di gioco, cosa che si ripeterà anche nella prossima stagione”, sono diventate insormontabili e adesso il San Fratello potrebbe anche dover rinunciare alla Promozione se, a breve, non ci sarà una svolta e nuove figure interessate a dare continuità al club.

Sezione: Promozione / Data: Mar 18 giugno 2024 alle 10:37
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print