Punto di mercato per il direttore sportivo della Nuova Igea Virtus, Angelo Sorace, tramite i canali ufficiali del club: “Gli obiettivi sono tanti e l’importante è completare la rosa. Cerchiamo di individuare gli elementi giusti al posto giusto, come un portiere, difensore, centrocampista o attaccante. Stiamo cercando di valutare tante situazioni che potrebbero portare benefici durante l’anno. Dobbiamo valutare tanti aspetti e poi vedere se possiamo aggiungere qualche altro elemento nei vari ruoli”.

La società giallorossa, tra conferme e obiettivi, sta lavorando per allestire un buon organico a disposizione di mister Di Gaetano e, nella prossima stagione, il regolamento prevede un under in meno, un classe 2004, un 2005 e un 2006: “Non cambiano le prospettive. I giovani ci vogliono e dobbiamo essere bravi a individuare quelli importanti, come i 2006 che possono darci una mano. Stiamo valutando tanti profili – ha aggiunto il ds - perché il campionato è importante, con tante squadre che si stanno attrezzando e dobbiamo essere pronti per il ritiro del 18 luglio”.

Il termine delle iscrizioni è fissato, invece, per il 12 luglio, ma già si preannuncia un girone tosto con squadre ambiziose come Siracusa e Reggina: “Ci sono tante altre squadre che si stanno attrezzando bene, come la Nissa che vuole fare una squadra importante. Dobbiamo lavorare perché sarà un campionato davvero interessante – ha concluso Sorace - sperando anche che ci sia un’altra siciliana nel girone come il Modica”.

Sezione: Serie D / Data: Dom 23 giugno 2024 alle 10:38
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print