Si rimette in moto la macchina organizzativa del Real Gescal che, dopo la retrocessione dello scorso anno, cerca il riscatto.

La società, nata un anno fa dall’unione tra Gescal e Real Gazzi, ha iniziato a programmare la nuova stagione e le prime novità riguardano lo staff dirigenziale che, pur in larga parte confermato, vedrà Dario Cannistraci nel nuovo ruolo di direttore marketing, mentre il direttore sportivo sarà Enzo Raimondi, con precedenti esperienze, ma incarichi differenti, nella Messana e nel settore giovanile del Camaro.

Toccherà a lui allestire la squadra che, dopo aver chiuso il girone C di Prima categoria in ultima posizione con 14 punti, spera di disputare ancora lo stesso torneo. La società, infatti, ha deciso di presentare domanda di ripescaggio e, in attesa di notizie dal Comitato Regionale (arriveranno probabilmente solo ad agosto), sta muovendo comunque i primi passi.

In panchina siederà ancora mister Antonio Platania, arrivato a dicembre per sostituire Nino Messina, che aveva iniziato la stagione. Ds e tecnico, quindi, sono già al lavoro per l’organico e, nelle prossime settimane, sono previste riunioni del club per valutare la posizione dei vari calciatori e pensare ai rinforzi.

La preparazione del Real Gescal inizierà dopo ferragosto sempre al “Gescal Stadium”, dove sono previsti anche gli allenamenti durante la stagione, mentre le gare casalinghe sono in programma la domenica alle ore 16.30 al “Marullo” di Bisconte.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 24 giugno 2024 alle 09:56
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print