Doppia ufficialità per il direttore sportivo Domenico Roma, che ha lasciato Messina e il Messina.

La società giallorossa ha annunciato la separazione con un comunicato: “L’Acr Messina ringrazia il direttore sportivo Domenico Roma per il prezioso lavoro svolto nella stagione 23/24, conclusa col raggiungimento dell’obiettivo fissato ad inizio campionato. Al direttore sportivo, l’Acr Messina augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.

Nota ufficiale per il ds, mentre è attesa quella relativa alla conferma e all’accordo biennale con il tecnico Giacomo Modica, ma non è l’unica che interessa Domenico Roma.

Dalla Puglia, infatti, è arrivata anche quella del Foggia, che ha annunciato “con grande entusiasmo la nomina di Domenico Roma come nuovo direttore sportivo. Roma ha firmato un contratto che lo legherà al club dall’1 luglio 2024 fino al 30 giugno 2025”.

Si aggiunge un’altra esperienza alla carriera del dirigente classe 1976 di Policoro: inizia come team manager al Cosenza per poi passare a svolgere il ruolo di direttore sportivo alla Vigor Lamezia, al Lavello e alla Vibonese come direttore dell’area scouting.

“Sono onorato di entrare a far parte di un club storico come il Foggia. Sono pronto a mettere tutta la mia esperienza e passione – ha dichiarato il neo ds rossonero - al servizio della squadra per raggiungere insieme grandi traguardi”.

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 21 giugno 2024 alle 17:45
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print