Fa subito la voce grossa il Monforte San Giorgio in vista del prossimo campionato di Promozione che affronterà da matricola dopo la conquista del torneo di Prima Categoria. I neroverdi, infatti, ufficializzano gli arrivi di Roberto Assenzio e Antonio Laquidara.

Assenzio è reduce da una brillante stagione in Eccellenza con la Nebros chiusa con 8 gol all’attivo. Centrocampista classe 1987 di grandissimo talento, ha sempre giocato tra D ed Eccellenza e per la prima volta in carriera si confronterà con la Promozione. Nel suo curriculum le esperienze con Camaro, Città di Messina, Leonzio, Noto, Akragas, Igea Virtus, Licata e Città di Taormina e un centinaio di reti messe a segno.

Laquidara, esterno milazzese che ha disputato l’ultima annata con l’Aquila Bafia proprio in Promozione, è sempre stato grande protagonista nella provincia tirrenica, fatta eccezione per un paio di ottime stagioni vissute a Taormina. Per lui in carriera l’opportunità di vestire le maglie, tra le altre, di Milazzo, Tirrenia, L’Iniziativa e Virtus Milazzo.

Confermato, invece, Felice Bartuccio, uno dei leader dello spogliatoio neroverde: “Giocatore straordinario - si legge nella nota stampa - la sua determinazione, il suo spirito di squadra e la sua passione per il Monforte San Giorgio sono fonte di ispirazione per tutti noi. Con Bartuccio alla guida, siamo pronti a intraprendere questa nuova avventura nel campionato di Promozione, determinati a lottare per ogni punto e a raggiungere nuovi traguardi. La sua presenza è una garanzia di impegno e dedizione e siamo certi che continuerà a guidarci verso grandi successi”.

Intanto, la dirigenza del Monforte San Giorgio si arricchisce di due volti nuovi: Tino Iorio assume il ruolo di Responsabile dell’area tecnica; mentre Riccardo D’Angelo entra a far parte del club come consigliere.

Sezione: Promozione / Data: Ven 28 giugno 2024 alle 19:11
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print